giovedì 2 febbraio 2012

Aspettando le antenne cabliamo a catanzaro

Ciao a tutti scrivo per condividere i prossimi passi che faremo:

In teoria, abbiamo mosso tutte le nostre pedine. Però per adesso attendiamo le antenne. Io cmq non voglio tenermi fermo. Quindi ho deciso con alessio (che per chi non sapessè è l' altra persona a cz con cui fare il link) che andiamo da lui e poi allo *lab per preparare i cavi , e quindi eventuali buchi e pali. Penso che questo basta per fare in modo che quando il giorno arriverà le antenne le dovremmo solo configurare e piazzare.

Catanzaro:

Da come avete visto alessio si trova (al panorama vedi foto) in un punto perfetto per mettere una rocket, quindi per lui abbiamo previsto questo tipo particolare di antenna.
Mentre allo *lab visti i risultati del test fatti con le m5 abbiamo deciso di mettere una airgrid. Che tra l' altro abbiamo già.


Diciamo che visto quello che abbiamo i prossimi passi saranno questi:

Sabato/domenica. Io ed alessio cabliamo i due luoghi destinati ad ospitare i nodi. Ho qualche soldo da parte, quindi posso anticipare le spese. Poi provvediamo a fare lo stesso allo *lab, solo che lì impiegheremo più tempo perchè c'è da trapanare un muro esterno. Quindi valutiamo se ci servono stafferie varie ed eventualmente le andiamo a comprare al "fai da te".

Se entro domenica riusciamo a completare questo step, la settimana prossima configuro la airgrid come station ed entro fine settimana la montiamo.

A questo punto vediamo la situazione ordine vediamo in che stato è e quindi procediamo con la conclusione del nodo.

Poi tutto il resto è noia :-)

Nessun commento:

Posta un commento