mercoledì 10 ottobre 2012

Sopralluogo Ninux Catanzaro

Ieri sono andato a fare un sopralluogo per ninux Catanzaro, avendo messo un hostspot libero vicino casa mia ho fatto amicizia con dei ragazzi che stanno in un terrazzo situato in un punto perfetto per ninux Catanzaro di cui sotto uno schema geografico:


 Siccome questa era la seconda volta che li incontro, mi sono portato la fotocamera ed ho fatto qualche foto così che almeno ci resti la visuale di Catanzaro da quel punto.
Queste persone non capiscono nulla di rete e non sembra non sappiano nullaltro di quello che gli piace (tipo playstation). In ogni caso gli ho spiegato la locica ninux, e gli ho fatto capire che se gli interessa si devono procurare le antenne oppure le posso procurare io per loro senza lucro. Metà del tempo che ho parlato non ho avuto la certezza che fossero interessati, ma se compreranno l' hardware avrò la conferma che questo link si farà e potremmo quindi raggiungere il risultato nella neonata ninux catanzaro (avrò conferma il 24 ottobre) . Ecco intanto le foto da questo terrazzo:









Voglio solo aggiungere che in caso si realizzi questo link, questo collegherebbe l' hotspot geegeek esistente con il SnodePanorama. Il che comporterebbe l' aggiunta di un accesso alla rete esterna, un estensione dei nodi attivi ed un aumento di visuale  (si vede dalle foto) con il ssid ninux.org. Non resta che attendere fine mese.

A presto per altri aggiornamenti

prossimi step: Creare la rete Umana, cioè un gruppo di persone interessate. Abbiamo quindi in mente un pò di passaparola e volantinaggi sociali.

ps pensare tre mosse avanti LoL

Nessun commento:

Posta un commento